Grapher autoinstallato?
Grapher autoinstallato?
Scusate se può sembrare stupido, mi sono accorto che aprendo un file .mov col destro apri con.. nella lista trovo Grapher che prima di 1 ora fa non c'era, sicuro al 100% ,
come è possibile?
- Io non ho installato niente nella cartella download non è presente niente, come ha fatto a finire (dopo una ricerca con spotLight) nella cartella Applicazioni/Utilities?
- Se fosse già stato presente come mai mi è comparso nella lista ora?
come è possibile?
- Io non ho installato niente nella cartella download non è presente niente, come ha fatto a finire (dopo una ricerca con spotLight) nella cartella Applicazioni/Utilities?
- Se fosse già stato presente come mai mi è comparso nella lista ora?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Grazie a tutti e due per l'attenzione e le risposte.
Sì, li apre me ne ero accorto, ma col tasto destro non appariva nel listino, chi glielo ha detto di comparire? Vivo lo stesso, non è un problemone ma col mac mi stavo abituando ad avere un po' tutto sotto controllo, non so se rendo l'idea.flashcream wrote:lo trovi perchè grapher apre i mov. provare per credere.