ciao a tutti
ciao a tutti
mi chiamo Marialuisa e da poco ho un Mac. Mi sono iscritta perchè non so usare bene il mac e ho bisogno di qualche aiuto. Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere alle domande che rivolgerò
Benvenuta su Mac Peer Marialuisa! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
grazie, ora non mi sento così abbandonata e porgo subito una domanda: cerco un programma di scrittura da scaricare poichè sul mec ho texedit che è un pò limitato. Cercavo Appleworks, ma da quello che ho capito non si può scaricare più e l'unica alternativa è acquistare... posso fare altro senza dover affrontare per ora un'altra spesa? grazie
Le domande dovrebbero esser fatte nel posto giusto, come hai avuto modo di vedere il forum ha una sua struttura che ci permette di tenerlo "pulito".vizipi wrote:grazie, ora non mi sento così abbandonata e porgo subito una domanda: cerco un programma di scrittura da scaricare poichè sul mec ho texedit che è un pò limitato. Cercavo Appleworks, ma da quello che ho capito non si può scaricare più e l'unica alternativa è acquistare... posso fare altro senza dover affrontare per ora un'altra spesa? grazie
Ti segnalo il potentissimo strumento della ricerca, che andrebbe utilizzato prima di fare qualsiasi domanda e che ti avrebbe certamente portato a scoprire l'esistenza di OpenOffice e NeoOffice...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Data la netta prevalenza di moderatori uomini, vedrai che di pazienza ne troverai a tonnellatevizipi wrote:Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere alle domande che rivolgerò
si scherza è?!
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300