nuovi macbook e macbook pro
- flashcream
nuovi macbook e macbook pro

speed bumb a 2,4GHz, dischi fissi più capienti e prezzi più bassi per i mb. Penryn, il multitouch, dischi e la capacità della batteria aumentano per i mbp... al momento le specifiche complete sono visibili solo sul sito apple.com
http://www.apple.com/macbook/
http://www.apple.com/macbookpro/
Ahahah....ora l'Apple Remote è diventato un optional da 19$.
Che caduta di stile!
Belli, comunque. Dovrò iniziare a trovare qualche difetto di vecchiaia al mio MBP.
Che caduta di stile!
Belli, comunque. Dovrò iniziare a trovare qualche difetto di vecchiaia al mio MBP.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
Sicuramente (spero) è una dimenticanza del webmaster italiano, ho provato sugli store francesi e tedeschi e hanno le stesse caratteristiche di quello U.S.A.geggio wrote:ma perchè in america ha caratteristiche diverse il macbook pro?
Inoltre dal comunicato stampa italiano, quindi è un errore dello store:
"Inoltre, i MacBook Pro includono ora gli ultimi processori grafici NVIDIA, che ora hanno fino a 512MB di memoria video".
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
E si è proprio una caduta di stile, che se non sbaglio era già annunciata dal Macbook Air.Truzzo wrote:Ahahah....ora l'Apple Remote è diventato un optional da 19$.
Che caduta di stile!
Personalmente mi rosica aver comprato il mac 2 mesi fa, più che altro per il multi touch!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
-
lorenzon80
- Approdato su Mac Peer
a me rosica un pò aver comprato il mac book modello intermedio da 120 giga e 2.2 ghz col doppio drive e ora ci montano un 2.4 ghz, con ben 3 mega di cache di secondo livello e l'hard disk da 160.......
Ma sono abituato ormai è una filosofia rimasta a tutti ( come me purtroppo
) che comprano un " coso " di lamiera, piuttosto tozzo, grezzo e senza un suo significato......
....... con il tempo che passa piuttosto in fretta e l'innovazione tecnologica ancor di più..... bhè .....
in poche parole noi queste paranoie non ce le possiamo fare
....
Perchè da bravo ragazzo quasi 20 enne ,sono sincero e dico.... ; mi sono accorto che " only pc " tutto invecchia, mentre da quando mi è venuto " il matto" di comprarmi il portatile : bello, elegante, fine e di classe,
, e AFFIDABILE ..... è tutto più in generale LONGEVO..... ho scritto poco, 2 - 3 messaggi nel forum mac peer, ma leggo sempre i preziosi consigli e novità..... Ad esempio in Safari, dove c'è il "libro" mostra tutti i preferiti ( appena sotto le frecce avanti\indetro) bhe il primo link è QUESTO, DEL FORUM MAC PEER!!!!! .....
Ehm..... moderatori ......... siete i numeri
perchè:
1- rispondete subito e correggete gli errori altrui
2- siete gentili e cordiali
3- spero di essere più attivo nel forum
4- spero che Voi Moderatori mi correggeste quando sbaglio, così IMPARO
5- ..... Nessun "numero verde" tratta la gente come Voi trattate Noi , ovvero Mac peerISTI....
sono orgoglioso di farne parte , in futuro se si farà qualke gadget.... lo voglio!!!
6- ..... Scusate della lunghezza, e sopratutto del disordine........ ma a momenti
.... Grazie!!!
Ma sono abituato ormai è una filosofia rimasta a tutti ( come me purtroppo
in poche parole noi queste paranoie non ce le possiamo fare
Perchè da bravo ragazzo quasi 20 enne ,sono sincero e dico.... ; mi sono accorto che " only pc " tutto invecchia, mentre da quando mi è venuto " il matto" di comprarmi il portatile : bello, elegante, fine e di classe,
Ehm..... moderatori ......... siete i numeri
1- rispondete subito e correggete gli errori altrui
2- siete gentili e cordiali
3- spero di essere più attivo nel forum
4- spero che Voi Moderatori mi correggeste quando sbaglio, così IMPARO
5- ..... Nessun "numero verde" tratta la gente come Voi trattate Noi , ovvero Mac peerISTI....
6- ..... Scusate della lunghezza, e sopratutto del disordine........ ma a momenti