problema con ichat
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
problema con ichat
ciao ragazzi chi mi può aiutare?
ho un account di posta gmail. non so se centra con ichat ma vorrei configurare l'account di ichat con quella email? come faccio...e perche con l'account bonjour non mi fa inserire i contatti?
esempio volevo mettere i contatti che avevo su messenger prima ma non m li fa mettere?
come faccio? grazie
ho un account di posta gmail. non so se centra con ichat ma vorrei configurare l'account di ichat con quella email? come faccio...e perche con l'account bonjour non mi fa inserire i contatti?
esempio volevo mettere i contatti che avevo su messenger prima ma non m li fa mettere?
come faccio? grazie
iChat funziona con account .mac o AOL. Non puoi usare l'account gmail e non puoi inserire nessun contatto in bonjour, dato che serve per chattare con gli altri computer in rete locale.
Se vuoi usare il protocollo di MSN ti consiglio caldamente di rivolgere il tuo sguardo verso altri programmi. Se ne è parlato abbondamente sul forum. Buona ricerca.
Se vuoi usare il protocollo di MSN ti consiglio caldamente di rivolgere il tuo sguardo verso altri programmi. Se ne è parlato abbondamente sul forum. Buona ricerca.
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Non me ne volere grande lume di MacPeer...TheCube wrote:In pratica no, troppo complesso. Apposta ti ho caldamente suggerito di rivolgerti ad altri programmi.
Non scrivo la procedura in quanto l'ho presa da un altro forum (previa ricerca su google si trova nei primissimi risultati), ma la cosa è possibile.
Approvo in pieno il suggerimento di rivolgersi ad altri programmi.