Ordine cartelle in Leopard
-
macminicooper
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Tue Jan 23, 2007 10:40 pm
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Se è selezionato nessuno, le cartelle non si allineano alla griglia, ma in ordine sparso come le metti tu.macminicooper wrote:nel senso che se seleziono Organizza per... e seleziono Nessuno il segno di spunta (quella specie di V) è su nessuno e non su allinea alla griglia. Sembra che usi Allinea alla griglia in modalità di Default! Non è possibile che mi perda in un bicchier d'acqua così!
-
macminicooper
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Tue Jan 23, 2007 10:40 pm
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am