Documento Pdf un pò troppo pesante
Documento Pdf un pò troppo pesante
oggi a lezione di biotecnologie come di consueto il docente mi mette i lucidi sul mio ibook li passa dal suo al mio, ma questa volta anzichè pesare 8, 9 mega mi ha passato un PDF da 40 Mb, ( si è stupito anceh lui, ma ha sorvolato) un centinaio di pagine

usando anteprima ho notato subito la lentezza immonda, se usavo l'opzione ricerca in alto per trovare la parola chiave non mi trova nulla, cosa che nei lucidi precedenti funzionava benissimo.
Lui ha creato il Pdf con questo

Posso in qualche modo rendere sto Pdf più leggero senza che mi rallenti Anteprima e che mi cerchi le parole chiave? cosi anche a salvare le note scritte ci mette i secoli

usando anteprima ho notato subito la lentezza immonda, se usavo l'opzione ricerca in alto per trovare la parola chiave non mi trova nulla, cosa che nei lucidi precedenti funzionava benissimo.
Lui ha creato il Pdf con questo

Posso in qualche modo rendere sto Pdf più leggero senza che mi rallenti Anteprima e che mi cerchi le parole chiave? cosi anche a salvare le note scritte ci mette i secoli
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- flashcream
- flashcream
auzz da 40 mega me lo ha ridotto a 2mega, dovrebbe funzionare cosi a prima vista su un 12 si riescono ancora a vedere bene alcuni particolari, grazie per la drittaflashcream wrote:meno dati=meno qualitàMifune wrote:perdo qualità nelle immagini?
ma provare che ti costa?![]()
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- flashcream
mancherà la parola serraturaMifune wrote:altra cosa...perche non mi fa trovare le parole chiave?
mifune... dipende dal documento originario
se è un testo convertito come si deve in pdf trovi in ricerca le parole.... indipendentemente dalla dimensione del file
cmq prova con acrobat reader (è sempre una valida alternativa)