apple remote desktop
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
capisco, però le indicazioni le hai avute tutte, compreso un tutorial dettagliato. dire che una cosa non funziona ha poco senso senza entrare nei passaggi e le configurazioni. altrimenti la risposta è solo : strano, a me funziona benissimo.
ulteriori porte per i servizi ARD sono elencate qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=106439 nel router attiva DMZ verso l'ìIP del mac e prova.
(ammesso si possa attivare, non ho il manuale davanti).
ulteriori porte per i servizi ARD sono elencate qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=106439 nel router attiva DMZ verso l'ìIP del mac e prova.
(ammesso si possa attivare, non ho il manuale davanti).