Ho fatto una copia del sistema operativo leopard da un immagine disco con Toast 8 ( copia/File immagine )....usato un disco DL .....isomma tutto ok fino a quando avvio l'installer, riavvia ma torna sempre su Tiger....suggerimenti????
Non ho Leopard, ma probabilmente non hai fatto una copia bootable. Troverai più volte consigliato nel forum di usare Utility Disco e non Toast quando vuoi fare un DVD o CD bootable.
se il dvd di cui hai fatto la copia è bootable dovrebbe partire anche se lo masterizzi con toast, infatti io ho fatto la copia con toast e funziona, ma se non è bootable anche se lo masterizzi con utility disco non parte. Dipende dall'immagine che copi.