Sottofondo musicale con IWEB
Sottofondo musicale con IWEB
Ciao a tutti, grazie alle informazioni e ai consigli degli amici del forum ho realizzato il mio sito con iweb www.lifemax.it.
Ho inserito con successo anche il contatore di ingressi, con la funzione Whitget web di iweb.
Ora volevo spingermi un po oltre e inserire qualcosa in HTML.
Potreste consigliarmi un editore di HTML?
E se qualcuno lo ricorda, potreste linkare la discussione in cui si parlava di inserire un colonna sonora sotto tutto il sito?.
Grazie
Max
p.s. ho provato ad usare anche iwebmore, ma non ho avuto buoni risultati
Ho inserito con successo anche il contatore di ingressi, con la funzione Whitget web di iweb.
Ora volevo spingermi un po oltre e inserire qualcosa in HTML.
Potreste consigliarmi un editore di HTML?
E se qualcuno lo ricorda, potreste linkare la discussione in cui si parlava di inserire un colonna sonora sotto tutto il sito?.
Grazie
Max
p.s. ho provato ad usare anche iwebmore, ma non ho avuto buoni risultati
1) Taco --> http://www.tacosw.com/
2) Questa forse? --> http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9834
2) Questa forse? --> http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9834
Scusami, ho letto attentamente il post di Flashcream, ma non sento alcun suono, forse sbaglio il file audio?
Quale programma posso utilizzare per convertire un CD musicale in un file da usare con sottofondo al mio sito?
Grazie
Max
p.s. ma il codice html va messo tra body e html nella pagina index o home?
Quale programma posso utilizzare per convertire un CD musicale in un file da usare con sottofondo al mio sito?
Grazie
Max
p.s. ma il codice html va messo tra body e html nella pagina index o home?