problema yasu
-
gea's dream
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 6
- Joined: Sat Mar 01, 2008 6:43 am
problema yasu
ciao a tutti
volevo fare un pò di pulizia di cache e temporanei vari e ho scaricato e utilizzato yasu spuntando le opzioni segnate nell'immagine

non so se questo c'entri qualcosa, ma al riavvio del mac mi apre automaticamente la finestra del finder con visualizzazione cambiata e l'icona di quicktime lampeggia.
e soprattutto mi si continuano a bloccare programmi come anteprima o il finder stesso costringendomi a uscite forzate e riavvi.
c'è un modo per sistemare la cosa o una qualche disinstallazione di yasu?
ho fatto danni?

grazieeeee
volevo fare un pò di pulizia di cache e temporanei vari e ho scaricato e utilizzato yasu spuntando le opzioni segnate nell'immagine

non so se questo c'entri qualcosa, ma al riavvio del mac mi apre automaticamente la finestra del finder con visualizzazione cambiata e l'icona di quicktime lampeggia.
e soprattutto mi si continuano a bloccare programmi come anteprima o il finder stesso costringendomi a uscite forzate e riavvi.
c'è un modo per sistemare la cosa o una qualche disinstallazione di yasu?
ho fatto danni?
grazieeeee
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
amedeo1980
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Sat Jan 26, 2008 4:53 am
-
gea's dream
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 6
- Joined: Sat Mar 01, 2008 6:43 am