leopard, kernel panic hd esterno firewire

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
tanis
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Mon Mar 03, 2008 9:23 am
leopard, kernel panic hd esterno firewire

Post by tanis »

Ciao!

Ho appena installato Leopard sul mio G5 (da Panther...)
Tutto ok a parte il fatto che mi va in kernel panic non appena inserisco l'HD esterno firewire...

A parte ri-formattare l'HD, cosa posso fare? Ho qualche giga sopra che non mi sta sull'HD dell'i-mac e se posso evitare di fare giri strani preferisco...

Grazie in anticipo per l'aiuto!!

Tanis
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai anche già aggiornato a 10.5.2?
tanis
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Mon Mar 03, 2008 9:23 am

Post by tanis »

...purtroppo si...
Altre idee?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

puoi solo attendere aggiornamenti oppure reinstallare un sistema precedente. controlla sul sito del produttore se è presente un firmware aggiornato, non potrai aggiornare con questo G5, ma dovresti con un altro mac oppure con un pc. sempre con un altro mac puoi (forse) riparare il disco, che male non fa.... anche se, intendiamoci, il problema non è quello.
tanis
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Mon Mar 03, 2008 9:23 am

Post by tanis »

Beh... non belle notizie.
Comunque grazie mille per il supporto!!

Post Reply