Password modem wi-fi Fastweb
-
albalia2004
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Fri Feb 29, 2008 3:17 am
Se ho ben capito mi consigli di attuare la soluzione che mi hai dato all'inizio e che hai postato per primo
[ spegni ipv6 in pref. sistema/network, definisci una pass lunga 13 caratteri ascii (wep 128 bit) e aggiungi il network in pref. sistema/network, magari inserendo la corretta pass hex equivalente da 26 caratteri, non prima di aver eliminato tutte le voci riferibili al vecchio network in accesso portachiavi. per i dettagli fai ricerche nel forum]
[ spegni ipv6 in pref. sistema/network, definisci una pass lunga 13 caratteri ascii (wep 128 bit) e aggiungi il network in pref. sistema/network, magari inserendo la corretta pass hex equivalente da 26 caratteri, non prima di aver eliminato tutte le voci riferibili al vecchio network in accesso portachiavi. per i dettagli fai ricerche nel forum]
-
albalia2004
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Fri Feb 29, 2008 3:17 am
Flashcream ci sei sempre?....albalia2004 wrote:Se ho ben capito mi consigli di attuare la soluzione che mi hai dato all'inizio e che hai postato per primo
[ spegni ipv6 in pref. sistema/network, definisci una pass lunga 13 caratteri ascii (wep 128 bit) e aggiungi il network in pref. sistema/network, magari inserendo la corretta pass hex equivalente da 26 caratteri, non prima di aver eliminato tutte le voci riferibili al vecchio network in accesso portachiavi. per i dettagli fai ricerche nel forum]
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
albalia2004
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Fri Feb 29, 2008 3:17 am
Ho eseguito solo il consiglio che mi ha dato e che ti ho appena quotato ma non ho risolto il problema. Credimi ho il terrore a cambiare la password wep nella my fast page di fastweb perché ultimamente ho avuto altre brutte sorprese del tipo che non mi riconosce le password e userid di accesso alla my fast page oppure ieri sera se ne è andata via la linea (in effetti c'era un temporale in corso ma non so fin dove possa influire sul corretto funzionamento) Stavo valutando invece il suggerimento che mi hai dato di applicare un router wi-fi senza modem integrato al mio hag. Tu sai se è possibile farlo sull'hag pirelli di fast web? Ed in caso affermativo quali sono i vantaggi? Sapresti consigliarmi circa il modello di router wi-fi da acquistare migliore per il mio macbook? Grazie ancora per la tua disponibilità.flashcream wrote:elimina solo quella presente. elimina il network dai preferiti in pref. sistema/network. fai questo avvio (modalità sicura) : http://docs.info.apple.com/article.html ... =306879-it (ri) e dopo un'avvio normale connettiti al network inserendo la pass (che se tutto va bene dovrà trovarsi nei due portachiavi, sia sistema che login).
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
albalia2004
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Fri Feb 29, 2008 3:17 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
albalia2004
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Fri Feb 29, 2008 3:17 am
Il wi-fi dell'HAG si può disattivare. Ma quali sono i vantaggi dell'utilizzo dell'airport express collegata all'hag?flashcream wrote:potresti collegarla, ma sarebbe il caso di "spegnere" il network creato dalla periferica fastweb. puoi farlo? se si, non c'è un reale bisogno di sostituirla. (io non so se la paghi oppure no)
-
albalia2004
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Fri Feb 29, 2008 3:17 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm