Installare illustrator mantenendo le impostazioni
Installare illustrator mantenendo le impostazioni
Scusate il titolo del topic alquanto criptico ma non mi veniva niente di meglio. 
Mi spiego. Ho scaricato la versione dimostrativa di Adobe Illustrator CS3 in inglese e ho passato diverse ore a configurarla. Ora dovrei installare una versione definitiva in italiano, la mia preoccupazione è di non perdere le preferenze generali, le scorciatoie da tastiera, il layout video e soprattutto la palette personalizzata di colori ed alcune azioni che mi sono creato.
Se aveste dei suggerimenti in merito vi sarei grato e perdonate la mia dabbenaggine.
Mi spiego. Ho scaricato la versione dimostrativa di Adobe Illustrator CS3 in inglese e ho passato diverse ore a configurarla. Ora dovrei installare una versione definitiva in italiano, la mia preoccupazione è di non perdere le preferenze generali, le scorciatoie da tastiera, il layout video e soprattutto la palette personalizzata di colori ed alcune azioni che mi sono creato.
Se aveste dei suggerimenti in merito vi sarei grato e perdonate la mia dabbenaggine.
- flashcream
Buono, grazie mille.
Sai mica se all'interno del file che mi hai indicato sono contenute anche le preferenze relative al layout tastiera e alla palette personale (l'ho salvata ma non so dove me l'ha messa!).
Altra cosa, come mi consiglieresti di procedere, disinstallo il cs3 attuale eliminando anche le preferenze (dopo averle salvate) e quant'altro e poi procedo con la nuova installazione o posso, come dire, installarci sopra?
Grazie.
Sai mica se all'interno del file che mi hai indicato sono contenute anche le preferenze relative al layout tastiera e alla palette personale (l'ho salvata ma non so dove me l'ha messa!).
Altra cosa, come mi consiglieresti di procedere, disinstallo il cs3 attuale eliminando anche le preferenze (dopo averle salvate) e quant'altro e poi procedo con la nuova installazione o posso, come dire, installarci sopra?
Grazie.
- flashcream
tutte le impostazioni stanno nelle numerose preferenze e nei vari settings di cui sopra. l'applicazione va disattivata e disinstallata con il suo unistaller. installare la versione italiana con presente quella inglese non è possibile, come non lo è se non si è disinstallato correttamente. i vari topic nel forum sono la prova.
Grazie per le informazioni e perdono per non aver fatto prima una ricerca sul forum, ammetto di essermi pigramente approfittato della tua disponibilità.flashcream wrote:tutte le impostazioni stanno nelle numerose preferenze e nei vari settings di cui sopra. l'applicazione va disattivata e disinstallata con il suo unistaller. installare la versione italiana con presente quella inglese non è possibile, come non lo è se non si è disinstallato correttamente. i vari topic nel forum sono la prova.