file iso

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
franx8
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Mar 05, 2008 3:35 am
file iso

Post by franx8 »

Comincio con i complimenti per il forum e la competenza di chi scrive e aiuta gli utenti. Aggiungo che non so se è la sezione giusta... ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto una copia di backup di un mio CD in file ISO. Quando lo apro però mi dice di inserire il CD originale. Se devo continuamente inserire il CD originale non mi è più utile la copia. Si può risolvere il problema in qualche modo?
Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'applicazione X è programmata per cercare determinati files seguendo un certo percorso.
non farglielo fare significa "riscrivere" l'applicazione, un'operazione che praticamente non è mai legale. fai una copia fisica del supporto, non usare un immagine disco, magari questo ti è permesso.
franx8
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Mar 05, 2008 3:35 am

Post by franx8 »

Grazie mille per la risposta.

Post Reply