Condivisioni fra Leopard e Tiger

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
macminicooper
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Tue Jan 23, 2007 10:40 pm
Condivisioni fra Leopard e Tiger

Post by macminicooper »

Vorrei capire, se possibile, come impostare la condivisione dell'intero disco di un iMac con Leopard 10.5.2 e altri G5 con Tiger 10.4.10. Mi spiego meglio: l'iMac ovviamente è stato l'ultimo ad essere collegato ma non capisco perchè gli altri vedono il mio disco (senza aver preimpostato nulla, basta immettere nome utente e password) e io quando mi collego a loro, che vedo in Condivisi facendo doppio click sull'icona disco, non posso collegarmi ne come ospite e men che meno come utente registrato. Cosa devo fare? Non voglio fare tentativi alla cieca per non compromettere il funzionamento del sistema che ogni tanto dà problemi già di suo...ora che sembra funzionare quasi tutto (a parte questo) non vorrei rompere l'equilibrio!

Denghiù aim ueiting foriù!
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am

Post by Dott_Faust »

Domanda banale: ma sulle altre macchine la condivisione è stata attivata?
macminicooper
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Tue Jan 23, 2007 10:40 pm

Post by macminicooper »

certo! Quello che mi chiedo è perchè gli altri computer non hanno bisogno di nulla e l'iMac sì.
Cos'è cambiato in questo senso in Leopard?
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am

Post by Dott_Faust »

Ciao, ci deve essere qualcosa che non va perché una delle cose che Leopard ha semplificato al massimo è proprio la condivisione.
Non saprei a cosa pensare

Post Reply