ciao a tutti da un nuovo utente MAC
ciao a tutti da un nuovo utente MAC
ciao a tutti sono nando di vicenza, mi sono iscritto qualche giorno fa, ma passo solo ora alle presentazioni.Ero un po preso da alcune sistemazioni, ho un mac pro da quasi un anno, che non ho quasi mai usato, sono pc dipendente da quasi 15 anni, sempre come hobbista. Avevo preso mac perche mi ero messo fare delle presentazioni fotografiche e il pc era sempre piantato, completato quel lavoretto, per comodita visto che ho due pc sempre connessi ad iternet, tra emule e cose varie, quando dovevo fare qualcosa, per non impegnarmi un po con il mac ho lasciato il mio investimento in un angolo.
ah sapete perche ho due pc ?
Perche mentre ne formatto uno uso l'altro. Ma ora basta non ce la faccio quando devo fare qualcosa sono sempre a piedi, cosi ho deciso di rimboccarmi le maniche "voi direte : ma ci sei arrivato solo adesso "
e che alla mia eta e dopo tutto sto tempo e un po difficile ricominciare da zero. Ora ho installato leopard, mi sto sistemando alcuni programmi che uso per i miei hobbi "sono appassionato di fotografia, mi piace fare presentazioni e qualche elaborazione"
percio avro parecchio bisogno di voi e ho notato che oltre essere molto competenti, siete molto cordiali e disponibi percio inizio con il ringraziarvi tutti fin da adesso.
ah sapete perche ho due pc ?
Perche mentre ne formatto uno uso l'altro. Ma ora basta non ce la faccio quando devo fare qualcosa sono sempre a piedi, cosi ho deciso di rimboccarmi le maniche "voi direte : ma ci sei arrivato solo adesso "
percio avro parecchio bisogno di voi e ho notato che oltre essere molto competenti, siete molto cordiali e disponibi percio inizio con il ringraziarvi tutti fin da adesso.