Aiuto-Acrobat Professional 8
Aiuto-Acrobat Professional 8
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una mano perchè non so più cosa fare...
Praticamente apro Acrobat e sembra andare, ma appena apro un documento mi si chiude tutto... ho avuto un po' di problemi coi font, mi hanno detto di buttare via delle cose dalle preferenze ma non so dove mettere le mani! Non sono tanto esperta come avrete capito ; )
Qualcuno ha idea?
grazie
isabella
Ho bisogno di una mano perchè non so più cosa fare...
Praticamente apro Acrobat e sembra andare, ma appena apro un documento mi si chiude tutto... ho avuto un po' di problemi coi font, mi hanno detto di buttare via delle cose dalle preferenze ma non so dove mettere le mani! Non sono tanto esperta come avrete capito ; )
Qualcuno ha idea?
grazie
isabella
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ho buttato via la cartellina acrobat in libreria/preferences. Devo buttare altro? E se sì, cosa devo cercare esattamente con questo easy find?
Allego comunque l'ultimo resoconto.
Grazie
isabella
Allego comunque l'ultimo resoconto.
Grazie
isabella
- Attachments
-
- resoconto.doc.zip
- (12.88 KiB) Downloaded 139 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
come ti dicevo nel primo post, devi aggiornare acrobat. (alla versione 8.1.2). menu aiuto (?)-->ricerca aggiornamenti oppure qui: http://www.adobe.com/support/downloads/ ... =Macintosh
(e devi farli in sequenza).
non solo la cartellina di cui parli ma anche com.adobe.Acrobat.pro.pilst (e altri 2 files dal nome simile) sempre in preferences.
(e devi farli in sequenza).
non solo la cartellina di cui parli ma anche com.adobe.Acrobat.pro.pilst (e altri 2 files dal nome simile) sempre in preferences.