Protezione netgear dg834n
Protezione netgear dg834n
Salve, posseggo un imac g5 con leopard aggiornato all'ultima versione. oggi ho acquistato il modemrouter in oggetto. l'ho collegato ed ho navigato tranquillamente. poi ho configurato attraverso il setup del router la protezione wpa-psk ed ho impostato la password. ora ho applicato il tutto, ma il router non c'è modo di farlo rilevare dal mac.
Come posso ovviare?
Grazie
Come posso ovviare?
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm