Firefox: "Nuova finestra" dall'icona del Dock

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
DeeezNuuutz
Approdato su Mac Peer
Posts: 17
Joined: Fri Mar 16, 2007 6:16 am
Firefox: "Nuova finestra" dall'icona del Dock

Post by DeeezNuuutz »

Come da titolo, è possibile aggiungere all'icona di firefox nel dock (cliccando il tasto destro) il comando "Nuova finestra", com'è ad esempio per il in safari?

Image

Dato che non lo mettono di default credo che non ci sia, in questo caso sarebbe molto complicato aggiungerlo? Magari prendendo come riferimento il funzionamento del comando in safari.

Per firefox e per safari qual'è il file con queste informazioni?

Post Reply