Firefox: "Nuova finestra" dall'icona del Dock
-
DeeezNuuutz
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 17
- Joined: Fri Mar 16, 2007 6:16 am
Firefox: "Nuova finestra" dall'icona del Dock
Come da titolo, è possibile aggiungere all'icona di firefox nel dock (cliccando il tasto destro) il comando "Nuova finestra", com'è ad esempio per il in safari?

Dato che non lo mettono di default credo che non ci sia, in questo caso sarebbe molto complicato aggiungerlo? Magari prendendo come riferimento il funzionamento del comando in safari.
Per firefox e per safari qual'è il file con queste informazioni?

Dato che non lo mettono di default credo che non ci sia, in questo caso sarebbe molto complicato aggiungerlo? Magari prendendo come riferimento il funzionamento del comando in safari.
Per firefox e per safari qual'è il file con queste informazioni?