Handbrake non si apre..
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
Handbrake non si apre..
Il problema che quando cerco di aprire l'applicazione si apre una finestra che mi dice di una nuova versione per Leopard, che a me non riguarda perchè ho Tiger, la finestra aplicativa non compare devo aprirla cliccando sopra l'icona nel dock una volta aperta anche se clicco su sorgente non si seleziona nulla. Ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia nulla.....
che fare????
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am