Handbrake non si apre..

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Nerogiangi
Amico di Mac Peer
Posts: 109
Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
Handbrake non si apre..

Post by Nerogiangi »

Il problema che quando cerco di aprire l'applicazione si apre una finestra che mi dice di una nuova versione per Leopard, che a me non riguarda perchè ho Tiger, la finestra aplicativa non compare devo aprirla cliccando sopra l'icona nel dock una volta aperta anche se clicco su sorgente non si seleziona nulla. Ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia nulla..... :smt039 che fare????
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai inserito un dvd video nel mac? oppure hai un cartella video_ts sull'HD? altrimenti è normale.
Nerogiangi
Amico di Mac Peer
Posts: 109
Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am

Post by Nerogiangi »

Si....nell'HD sia esterno che su quello fisso.L'ho usato fino a ieri che ho covertito Pirati per iPod, ma ora quando apro l'applicazione si apre per un momento e si richiude lasciando nel menù in alto il nome dell'aplicazione..
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cestina le preferenze.
Nerogiangi
Amico di Mac Peer
Posts: 109
Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am

Post by Nerogiangi »

Scusa in che senso....

Non ho capito che preferenze...
Nerogiangi
Amico di Mac Peer
Posts: 109
Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am

Post by Nerogiangi »

Non ho capito che preferenze...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cestina il file org.m0k.handbrake.plist (le preferenze in libreria utente/preferences) e la cartella di supporto handbrake in libreria utente/application support, poi riapri l'applicazione.
Nerogiangi
Amico di Mac Peer
Posts: 109
Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am

Post by Nerogiangi »

Sei grande......Grazie mille....ma perchè capita questo???

Post Reply