dvd
dvd
Ciao grazie sono riuscito a reinstallare DVD player. Ora però mi da un errore il 1634955892. Lo conoscete??
sono riuscito ad installare dvdplayer in ambiente classic, ma in quello jagaur mi da quell'errore. Potete aiutarmi??
sono riuscito ad installare dvdplayer in ambiente classic, ma in quello jagaur mi da quell'errore. Potete aiutarmi??
- flashcream
Re: dvd
La cosa è un po' misteriosa…skizzo wrote:Ciao grazie sono riuscito a reinstallare DVD player. Ora però mi da un errore il 1634955892. Lo conoscete??
sono riuscito ad installare dvdplayer in ambiente classic, ma in quello jagaur mi da quell'errore. Potete aiutarmi??![]()
Tu, per caso, hai installato i Developer Tools?
Prova ad aprire la cartella Sistema-->Libreria-->FrameWorks e controlla se lì dentro hai questo file: HIServices.framework.
Se ce l'hai, prova a trascinarlo sulla scrivania, riavvia e riprova ad aprire DVD Player in ambiente Jaguar.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: dvd
Vai nella cartella Applicazioni-->Utility e lancia il Terminale.skizzo wrote:grazie ma ho riavviato il mac, ma ancora mi da errore sconosciuto. in più mi dice che il file da cancellare non lo posso rimuovere perchè il propiretario è root.
![]()
come posso fare??![]()
Ora digita ESATTAMENTE questa linea:
cd /System/Library/PrivateFrameworks/
e premi Invio.
Ora digita:
sudo mv HIServices.framework HIServices-old.framework
e premi Invio.
Riavvia e sappimi dire.
Invece di digitare le righe sul Terminale, per sicurezza forse è preferibile che tu copi le righe da questo post e poi le incolli nel Terminale (una per volta).
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb