Reinstallare iSync !!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

In che senso? Dal link che ti ho segnalato si scaricava il combo di 343MB...
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm

Post by frasimone »

Infatti il file era quello poi al momento dell'installazione mi è apparso il messaggio che mi avvertiva che l'installazione di questo aggiornamento mi avrebbe occupato 1 Gb di spazio. Io ho confermato e funziona tutto bene ma non vorrei aver aggiunto cose che magari non servono !!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

No, va bene così. :)

Post Reply