Tempo di connessione scompare....
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
Tempo di connessione scompare....
Non e la prima volta che mi accade...ma dopo aver riavviato tutto tornava alla normalità. Parlo del tempo che scorre nella barra del menù, appare e scompare mantenendo la connessione...e normale??? 
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am