Trasporto MacBook in stato di stop?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
keke
Amico di Mac Peer
Trasporto MacBook in stato di stop?

Post by keke »

Ciao a tutti la domanda è posso trasportare il mio MacBook (auto+treno+bus A/R) lasciandolo in "STOP" oppure è meglio spegnerlo del tutto?
Grazie 1000!
Ciao.
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
gabod3

Post by gabod3 »

Meglio spegnerlo.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

gabod3 wrote:Meglio spegnerlo.
Non sarei cosi' definitivo, dipende anche da quanto tempo prevedi di tenerlo in quello stato. Se si tratta di pochi minuti o qualche ora al massimo, non vedo perche' non metterlo in stop (stato che comunque consuma un po' di batteria). In fondo il disco e la testina vengono "parcheggiati" nello stesso modo di quando il mac viene spento.

:smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
henry67
Approdato su Mac Peer

Post by henry67 »

Io la penso come Peterpan, infatti sono 15 anni che posseggo portatili Apple e quasi sempre trasportati in stato di stop: non ho mai avuto problemi.

Post Reply