p2p amule (configurazione)
p2p amule (configurazione)
ciao a tutti ho fatto tutto cio che il tutorial dice di fare ma amule sul mio macbook lavora male e kad non rimane connesso e se è connesso è in stato di firewalled mi sapete suggerire qualcosa grazie
- flashcream
per prima cosa utilizzare la sezione giusta del forum: p2p su macintosh. seconda: rileggere meglio il tutorial e il topic in rilievo in questa sezione. terza, quella risolutiva anche se già contenuta nella seconda: fare la mappatura correttamente delle 3 porte e/o configurare il firewall. sposto ed edito titolo.
mi scusi
mi scusi se ho letto male il decamerone dei tutorial e se non ho usato la sezione corretta ma essendoci un help generico non si pensa che sia errato utilizzare la sezione per un help a caso o help è una sezione specifica? comunque grazie farò meglio i compiti
Però, senti senti abbiamo tra noi un attore comico, il soldato joker. Io ammiro la sincerità. Sì sì tu mi piaci, vieni a casa ti faccio scopare mia sorella...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ciao, scusate tanto, è la prima volta che scrivo su qyesto forum e onestamente nn so neanke se è la sezione giusta cmq...
mi trovo a londra x studio e starò qui diverso tempo. Ho un grande problema: il mulo è settato perfettamente, entrambe le frecce sn verdi. la connessione non è fastweb ma cmq dispongo di 8mb.
ho settato tutto, porte, crediti ecc...nn capisco perchè mi scarica lentissimo eppure ho in condivisione parecchi gb.
sapete darmi una mano?
vi ringrazio
mi trovo a londra x studio e starò qui diverso tempo. Ho un grande problema: il mulo è settato perfettamente, entrambe le frecce sn verdi. la connessione non è fastweb ma cmq dispongo di 8mb.
ho settato tutto, porte, crediti ecc...nn capisco perchè mi scarica lentissimo eppure ho in condivisione parecchi gb.
sapete darmi una mano?
vi ringrazio
- flashcream
- flashcream
Benvenuto richipushrichipush wrote:nn è un problema d fonti xke scelgo quando posso file con molte fonti.
Ti prego di leggere qui:: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10985
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch