espandere RAR

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
nellolo
Amico di Mac Peer
Posts: 196
Joined: Thu Feb 09, 2006 5:36 am
espandere RAR

Post by nellolo »

Ragazzi ho dei file RAR che il Mac mi apre direttamente con Stuffit, però quando è prossimo alla conclusione, va in crash e non mi estrae proprio nulla.
C'è un "espanditore" alternativo, con cui posso provare?
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

User avatar
nellolo
Amico di Mac Peer
Posts: 196
Joined: Thu Feb 09, 2006 5:36 am

Post by nellolo »

Mille grazie :)

Post Reply