Problema bluetooth iMac
Problema bluetooth iMac
Ciao... Ho appena provato a scaricare le immagini del mio nokia N70 sul' iMac usando il bluetooth solo che non ci riesco, appena inizia a trasferire mi dice impossibile inviare. Funziona tutto benissimo se devo inviare dal Mac al cell. Qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm