Sfide Programmi

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
gabod3

Post by gabod3 »

Leonida wrote:e scusate, ma per ichat ho letto che devo avere per forza una mail .mac oppure aol....
quella .mac è a pagamento?
http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html

Ripeto l'invito che ti è già stato fatto: http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Leonida
Amico di Mac Peer

Post by Leonida »

Allora flashcream e gabod...già ho il modem e ci impiego due anni a caricare una pagina, se provo a fare cerca forum e scrivo "safari firefox" per fare un confronto....cioè cercare un topic che fanno confronti mi escono 200 risultati...non posso stare a cercarli tutti...
se vi ho gia rotto l'anima, chiudete il topic e mettetevi l'anima in pace...

ho semplicemente chiesto aiuto più velocemente, lo so che dovrei cercare per non farvi ripetere sempre le stesse cose....però insomma...un minimo.....
Riccardo Gedeone Leonida

- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard

iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone

iPod 30 Gb
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Leonida wrote: ho semplicemente chiesto aiuto più velocemente, lo so che dovrei cercare per non farvi ripetere sempre le stesse cose....però insomma...un minimo.....
Ecco appunto, un minimo...

Non penso che tu ci metta di più con una ricerca, che non chiedendo, aspettando di trovare qualcuno che ti abbia risposto e replicando con frasi come questa...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Vorrei tranquillizzarti avvisandoti che non sei l'unico a connettersi con un modem in questo forum e credo anche tu non abbia compreso l'utilità della funzione cerca su Mac Peer. Se l'argomento non è così generico, trovi davvero velocemente risultati utili che semmai ti fanno risparmiare tempo
Tra le altre cose, gabod ti ha segnalato un tutorial che risponde alla tua domanda su ichat!, lo hai letto?
Leonida
Amico di Mac Peer

Post by Leonida »

si che l'ho letto...me lo avevano già accennato in precedenza....e ora infatti ho il mio contatto AOL anche se non ho nessuno nella rubrica contatti...

cmq mi scuso per il tutto....

è che la ricerca è molto vaga....cercherò di attenermi alle regole......
Riccardo Gedeone Leonida

iPod 30 Gb
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Leonida wrote:
è che la ricerca è molto vaga....cercherò di attenermi alle regole......
Scusa se insisito Leonida, ma ti accorgerai che non è così; stiamo molto attenti ai titoli e se scrivi cose abbastanza specifiche, ti sorprenderai dei risultati che trovi. :)
gabod3

Post by gabod3 »

Leonida wrote:è che la ricerca è molto vaga....
Lo hai letto il topic su come cercare nel forum? Se vuoi te lo rispiego... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Leonida
Amico di Mac Peer

Post by Leonida »

gabod, hai finito?
Riccardo Gedeone Leonida

iPod 30 Gb
gabod3

Post by gabod3 »

Ma sì dai, chiudiamo qui il discorso... :smt039

Post Reply