aMule strani risultati di ricerca
aMule strani risultati di ricerca
ho provato a fare parecchie ricerche con aMule. oltre ad averlo trovato un po' piu' lento del solito nel trovare i file ricercati tutte le ricerche mi davano esito positivo ma tutte le fonti tra le parentesi erano come da immagine (0)

cosa significa? da che puo' dipendere?
ho provato ad accodar ei file e vengono messi in coda (uno e' anche partito in download subito) ma fino a ieri sera i numeri tra parentesi non erano tutti uguali a 0
??:

cosa significa? da che puo' dipendere?
ho provato ad accodar ei file e vengono messi in coda (uno e' anche partito in download subito) ma fino a ieri sera i numeri tra parentesi non erano tutti uguali a 0
Iolla Iolla® supporter
il problema e' che non compare su una sola ricerca ma su tutteprairi wrote:quello zero dovrebbe indicare che non ci sono fonti complete
x il file. certo che 'na fila di zeri così mi pare un pò strana...??:
[edit]
adesso ha ripreso a funzionare senza che io facessi niente.... vuoi vedere che e' davvero stata una coincidenza che tutte le ricerche in quel momento davano 0 fonti collegabili?
Iolla Iolla® supporter
e' una ricerca globaleCzar wrote:Panda fammi indovinare... Non è un "local search" ma una ricerca fatta con Kad, vero?
ma la cosa che mi fa piu' strano e che per una buona mezz'ora tutte le ricerche davano risultati del genere. pero' se accodavo i file il mulo trovava le fonti e in alcuni casi partiva anche il download
comunque per ora non e' piu' successo
Iolla Iolla® supporter
evidentemente lo stressavi un pò troppo il tuo muletto...gnombyX wrote:no non l'ha piu' fattoprairi wrote:ma te lo continua a fare ?gnombyX wrote:e' una ricerca globaleCzar wrote:Panda fammi indovinare... Non è un "local search" ma una ricerca fatta con Kad, vero?![]()
![]()
fallo riposà qualche volta porello !! :P
.. Yoru no yuki ...