Porblemi visualizzazione Safari VS IE7
Porblemi visualizzazione Safari VS IE7
ciao a tutti!
per favore chi ha la possibilità di usare anche windows, può andare a visitare questo sito: www.cfvipiteno.it
ho creato questo sito con dreamweaver CS3 xMAC e pur avendi impostato i CSS
forse potrete spiegarmi perchè le due pagine visualizzate su safari sono perfette e su internet explorer 7 invece no?
è proprio un problema di visualizzazione del font... nel senso le dimensioni sono correttte ma in internet explorer aumentano gli spazi tra le parole...
per favore chi ha la possibilità di usare anche windows, può andare a visitare questo sito: www.cfvipiteno.it
ho creato questo sito con dreamweaver CS3 xMAC e pur avendi impostato i CSS
forse potrete spiegarmi perchè le due pagine visualizzate su safari sono perfette e su internet explorer 7 invece no?
è proprio un problema di visualizzazione del font... nel senso le dimensioni sono correttte ma in internet explorer aumentano gli spazi tra le parole...
Io userei un font standard come Verdana per esempio.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
dap wrote:beh è un arial... più comune di questo...
Io leggo anche:
font-family: Zurich LtCn BT;
font-size: 12px;
Io Windows non lo uso e non posso verificare (lo farà certamente qualcun altro nei prossimi minuti). Il mio consiglio è comunque è di togliere Zurich e di passare a Verdana.dap wrote:infatto sto passando tutto il sito da zurich ad arial ed sto riscontrando questo problema...
l'arial su safari e su internet explorer si visualizzano in maniera diversa
- Padmé Amidala