attivare disco esterno
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 451
- Joined: Mon May 01, 2006 7:43 am
attivare disco esterno
allora, ho un problema che almeno in teoria dovrebbe essere facile da risolvere, ma io proprio non ci riesco..
ho un disco esterno (collegato con usb) che per sbaglio ho staccato senza prima espellerlo, e adesso il finder non lo riconosce più quando lo collego..
ho aperto utility disco da dove risulta che non è attivo, quindi ho cliccato su "attiva", ma niente da fare..
come faccio?
deve esserci un modo, perchè non posso assolutamente perdere quei dati!
confido in voi (come sempre
)
ho un disco esterno (collegato con usb) che per sbaglio ho staccato senza prima espellerlo, e adesso il finder non lo riconosce più quando lo collego..
ho aperto utility disco da dove risulta che non è attivo, quindi ho cliccato su "attiva", ma niente da fare..
come faccio?
deve esserci un modo, perchè non posso assolutamente perdere quei dati!
confido in voi (come sempre
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 451
- Joined: Mon May 01, 2006 7:43 am
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Posts: 289
- Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am
No, se lo ripari non perdi i dati, ma non è detto che tu risolva.
Qui è stato affrontato lo stesso problema: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19333
Qui è stato affrontato lo stesso problema: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19333
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 451
- Joined: Mon May 01, 2006 7:43 am
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 451
- Joined: Mon May 01, 2006 7:43 am
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 451
- Joined: Mon May 01, 2006 7:43 am
