connessione ipod touch

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
baccov
Approdato su Mac Peer
connessione ipod touch

Post by baccov »

ho problemi con la connessione al network wireless di casa nonostante questo venga rilevato
cosa devo fare?
flashcream

Post by flashcream »

dettagliare la domande per esempio. network creato da? provider? protetto da che tipo di pass? quale messaggio di errore?
baccov
Approdato su Mac Peer

Post by baccov »

Ok , il provider è libero , ho un router adsl wi-fi, protetto da pss wep.
Cmq L'ipod risulta essere connesso ma non riesco a visualizzare le pag su safari ed accedere ad itunes .
flashcream

Post by flashcream »

impostazioni/generali/Info/indirizzo Wifi e prendi nota del mac address. quel numero va inserito nel router nella pgina in cui sono definiti gli accessi e poi navighi. succede con alcuni router, mentre con altri no.
baccov
Approdato su Mac Peer

Post by baccov »

Ho il mac address dell'ipod touch non riesco a trovare sul mio router la pagina degli accessi.
flashcream

Post by flashcream »

con la lettura del manuale di questo router di marca X e modello Y passa la paura. buona lettura.
baccov
Approdato su Mac Peer

Post by baccov »

Grazie mille molto chiaro
baccov
Approdato su Mac Peer

Post by baccov »

Non riesco a inserire il mac address ho lo xavi x7868r+ che invio libero infostrada puoi darmi una mano??? Grazie
flashcream

Post by flashcream »

purtroppo non ho tempo di andare a cercare, scaricare e leggere quel manuale. mi spiace. arriveranno altri aiuti.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

baccov wrote:Non riesco a inserire il mac address ho lo xavi x7868r+ che invio libero infostrada
A giudicare dalla guida di Libero (http://assistenza.libero.it/adsl/modem/ ... a_XAVI.pdf) immagino che l'inserimento del Mac Address sia alla voce Impostazioni Avanzate>Sicurezza

Image

Post Reply