Torna al mio mac
Torna al mio mac
Ciao sono ben due settimane che provo ad usare la funzione torna al mio mac ma non ci riesco.Dovendo aiutare mia suocera che abita a 300 km da noi ,mi pareva una bella cosa. ma non ci riesco. Ho aiutato mia suocera con la funzione condividi schermo di ichat. quindi primo problema risolto.Ora se qualcuno di voi mi può spiegare come accedere al mac remoto dal finder come mostrano sul sito apple ne sarei veramente grato 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Puoi mettere il link?Toio wrote:sul sito apple ci sono le istruzzioni, ma sono in inglese , non ci capisco niente.![]()
![]()
In ogni modo ecco un po' di letture:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25999
http://docs.info.apple.com/article.html ... 11883.html
In alternativa: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24850Per condividere uno schermo, sia tu che il tuo contatto dovete avere Mac OS X 10.5 (Leopard).
Grazie, buona lettura. non ho ancora risolto.
ecco il link della pagina , sulla quale a sinistra c'è il manuale utente di back to My Mac.
http://www.apple.com/it/dotmac/backtomymac.html

ecco il link della pagina , sulla quale a sinistra c'è il manuale utente di back to My Mac.
http://www.apple.com/it/dotmac/backtomymac.html