iWork 08 e files allegati a Mail
iWork 08 e files allegati a Mail
Mi chiedevo se ci sono problemi ad allegare dei file creati con iWork 08 a Mail e mandarli anche a PC users. Uso Office 2008 e in passato ricordo che con applicazioni simili a Word etc, gli altri non potevano aprire gli allegati.
Meglio iWork 08 o continuare con Office 2008 ?
Grazie
Meglio iWork 08 o continuare con Office 2008 ?
Grazie