Come si scrive la ä?
Come si scrive la ä?
Che tasti devo premere per scrivere la ä ?
devo sempre usare gamma caratteri o Copia & Incolla...
PS: ho provato a cercare nel forum sia con la ricerca in alto a destra sia con google ma la prima non cerca termini con meno di 4 caratteri e google non fa differenza tra ä e a
devo sempre usare gamma caratteri o Copia & Incolla...
PS: ho provato a cercare nel forum sia con la ricerca in alto a destra sia con google ma la prima non cerca termini con meno di 4 caratteri e google non fa differenza tra ä e a
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
- flashcream
- Padmé Amidala
Quando non si ha la ä si scrive ae, quando non si ha la ü si scrive ue, quando non si ha la ö si scrive oe (ma in America, Gran Bretagna,... non lo fanno mai e mettono la lettera semplice, a, u, o). Questo è valido per il tedesco (convenzione) e quindi usa questo metodo se ti rivolgi alla zona tedescofona e se si tratta di nomi tedeschi, ma non è lo stesso in Finlandia (Hämeenlinna), Turchia (Şükür) o altri paesi scandinavi. La S di Sukur l'ho inserita con Caratteri speciali.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- flashcream
- Padmé Amidala
Io le tre lettere con umlaut le ho sulla tastiera.... perché non ho un'italian Pro. Ma se faccio quanto detto da Maina ottengo invece le lettere scandinave. Abbiamo la stessa tastiera?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?