caricamento lento delle pagine
caricamento lento delle pagine
ciao, sono nuovo nel mondo web, vengo da 15 anni di pc, posseggo un nuovissimo macbook pro, pero' riscontro una esagerata lentezza nel caricamento delle pagine web; c'e' da settare qualcosa ?, sbaglio io ? o che ?
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Ciao ofthefox,
benvenuto nel mondo mac!
Immagino che tu abbia fatto un paragone tra la connessione PC e Mac dunque non dobbiamo pensare ad un problema di linea.
Ma sarebbe meglio che tu specificassi quale sistema operativo stai usando, quale browser utilizzi, che tipo di linea, quale account e modem/router.
Comunque le prime cose banali da fare somo:
- provare a caricare una pagina web in locale e vedere se la lentezza nel caricamento persiste.
- cestinare i file di preferenze del browser che utilizzi
Poi vediamo...
benvenuto nel mondo mac!
Immagino che tu abbia fatto un paragone tra la connessione PC e Mac dunque non dobbiamo pensare ad un problema di linea.
Ma sarebbe meglio che tu specificassi quale sistema operativo stai usando, quale browser utilizzi, che tipo di linea, quale account e modem/router.
Comunque le prime cose banali da fare somo:
- provare a caricare una pagina web in locale e vedere se la lentezza nel caricamento persiste.
- cestinare i file di preferenze del browser che utilizzi
Poi vediamo...
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Questo non vuol dire che Leopard sia aggiornato.ofthefox wrote:leopard e' sicuramente l'ultima versione, il mac ha 10 giorni di vita
Clicca sulla mela in alto a sinistra --> Informazioni su questo Mac.
Eventualmente anche su Aggiornamento Software...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream