ciao da giampy
-
giampy1969
- Approdato su Mac Peer
ciao da giampy
Ciao a tutti
sono giampy complimenti per il forum un saluto a tutti sono un macmaniaco i miei 3 gioielli sono imac 20" 2,4 ghz intel 4 gb ram mac pro dual processor 2,8 ghz 4 gb ram monitor apple cinema 24"
un saluto caloroso a tutti
ciao
sono giampy complimenti per il forum un saluto a tutti sono un macmaniaco i miei 3 gioielli sono imac 20" 2,4 ghz intel 4 gb ram mac pro dual processor 2,8 ghz 4 gb ram monitor apple cinema 24"
un saluto caloroso a tutti
ciao
Bei Mac giampy! 
Benvenuto su Mac Peer!
Benvenuto su Mac Peer!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
PS: pensa ad aprire un Apple Store!!!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
-
giampy1969
- Approdato su Mac Peer