Dove va gmon.out?
- Padmé Amidala
Dove va gmon.out?
Qualcuno mi può dire dove dovrebbe trovarsi il file gmon.out che è andato a farsi una passeggiata al primo livello (root) del mio HD? Qualcuno può fare una ricerca anche tra i file solitamente invisibili?
Sarebbe questa cosa qui:
gmon.out is the call graph output file of a compile with debugging option -pg, typically.
% man gcc
% man gprof
(gulp!)
E' legato a Xcode o a TryC? Ma dove va? Prima di buttarlo via vorrei valutare, visto che ha oltre 20 MB.

Grazie sin d'ora
Sarebbe questa cosa qui:
gmon.out is the call graph output file of a compile with debugging option -pg, typically.
% man gcc
% man gprof
(gulp!)
E' legato a Xcode o a TryC? Ma dove va? Prima di buttarlo via vorrei valutare, visto che ha oltre 20 MB.

Grazie sin d'ora
- flashcream
- Padmé Amidala
- flashcream
cmq le applicazioni che creano quel file sono più di una. la soluzione è creare un file invisibile con i soli permessi di scrittura nominato gmon.out. l'applicazione X non sarà in grado di sovrascrivere quel file, non lo vedrai più e non occuperà più di 4 kb.
la via più semplice è cmq cestinare il file..... ma se usi spesso l'applicazione X potrebbe essere noioso. cmq e per concludere: quel file non serve a nulla!
la via più semplice è cmq cestinare il file..... ma se usi spesso l'applicazione X potrebbe essere noioso. cmq e per concludere: quel file non serve a nulla!
- Padmé Amidala
- flashcream