cartelle non lette
cartelle non lette
Quando masterizzo un cd o dvd con delle foto,le divido in cartelle.Possiedo un mac OS X
e masterizzo con toast selezionando la masterizzazione sia per pc che per mac.
Mi sta capitando che i clienti ai quali consegno i cd,e che usano dei pc,non riescano ad aprire le cartelle che a loro risultano vuote.
Io devo assolutamente dividerle in cartelle e mi chiedevo dove fosse il problema e come risolverlo.
Grazie
e masterizzo con toast selezionando la masterizzazione sia per pc che per mac.
Mi sta capitando che i clienti ai quali consegno i cd,e che usano dei pc,non riescano ad aprire le cartelle che a loro risultano vuote.
Io devo assolutamente dividerle in cartelle e mi chiedevo dove fosse il problema e come risolverlo.
Grazie
-
Josh McApple
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 59
- Joined: Sat Mar 22, 2008 12:52 pm
Che versione di Toast hai, Davidern?davidern wrote:Mi chiedevo come mai un programma specifico come toast che mi dicono essere il più diffuso in assoluto per masterizzare,non sia in grado di svolgere quello che mi serve,cioè masterizzare delle cartelle con delle foto all'interno e che esse siano leggibili.
Te lo chiedo perchè anch'io uso Toast per creare cd/dvd "ibridi" per utenti Windows, e non ho questo problema.
Non vorrei che tu avessi una versione con bug riguardanti questa funzione.
Jospin
