disintallare gli aggiornamenti

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Si, credo sia lui il colpevole
User avatar
-er g!Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 85
Joined: Sun Mar 23, 2008 3:52 am

Post by -er g!Mac »

Esisteva una volta un programma chiamato Uninstaller... :worty:
User avatar
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416
Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm

Post by Angelone »

come faccio a toglierlo?
Josh McApple
Approdato su Mac Peer
Posts: 59
Joined: Sat Mar 22, 2008 12:52 pm

Post by Josh McApple »

Angelone wrote:come faccio a toglierlo?
Io temo che non sia lui il colpevole.
Ad ogni modo, se proprio vuoi toglierlo, vai in:

Macintosh HD/Libreria/Internet Plug-Ins
Tra gli altri, ci troverai il plug-in Flash Player.plugin -----> cestinalo!
Cestina anche il file successivo: flashplayer.xpt

Hai finito.
Tieni conto che da adesso in poi non potrai più visualizzare tutti i contenuti Flash nelle pagine web.
E sono mooolto diffusi.
In genere sarà lo stesso browser che usi ad avvisarti che la pagina in cui sei necessita del plug-in di Flash Player.

Josh
User avatar
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416
Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm

Post by Angelone »

ciao, ieri sera ho eliminato il flash 9 ed o inserito l'8....pare che va!
flashplayer.xpt deve essere comunque cestinato?
Josh McApple
Approdato su Mac Peer
Posts: 59
Joined: Sat Mar 22, 2008 12:52 pm

Post by Josh McApple »

Angelone wrote:ciao, ieri sera ho eliminato il flash 9 ed o inserito l'8....pare che va!
flashplayer.xpt deve essere comunque cestinato?
Dovevi cestinarlo prima insieme a Flash Player.plugin.
Adesso che hai istallato Flash Player 8, quel file potrebbe appartenere alla versione 8. Lascialo dov'è..ormai!

Josh

Post Reply