[iMac G5 20" |vs| PowerMac G5 2x2Ghz]
Ragazzi...non vi dico altro...solo che in questo momento sto digitando dal mio nuovo cucciolo bianco :arrossisco:
:cooool:
Più commenti a breve
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il loro consiglio (e che mi hanno sopportato :lol
...è proprio vero che gli utenti sono una grande famiglia!!! Grazie ancora
p.s: sento di aver realizzato un sogno personale...(magari poi scrivo qualcosa su Storie di mac). Sogni d'oro a tutti e a tutte
:cooool:
Più commenti a breve
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il loro consiglio (e che mi hanno sopportato :lol
p.s: sento di aver realizzato un sogno personale...(magari poi scrivo qualcosa su Storie di mac). Sogni d'oro a tutti e a tutte
Less is more
aesado wrote:Ragazzi...non vi dico altro...solo che in questo momento sto digitando dal mio nuovo cucciolo bianco :arrossisco: ]
![]()
![]()
COMPLIMENTI!!!!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Guarda che me ne ricordo...aesado wrote:p.s: sento di aver realizzato un sogno personale...(magari poi scrivo qualcosa su Storie di mac).
Entrambe le cose.aesado wrote:eheh...in realtà non ho ancora ben capito a cosa è dedicata la sezione...nel senso, è solo per le esperienze avute col proprio Mac, oppure in generale, anche su su certe impressioni, sensazioni, ricordi (che hanno a che fare naturalmente col mondo della mela)?![]()