Leopard freeza
Leopard freeza
Cia a tutti, mi capita spesso che il MacBook C2D 2GHz con Leopard 10.5.2, sempre super aggiornato si inchiodi ma mi spiego meglio: non si impalla l'OSX ma i sistemi di imput (mausa, trakpad e tastiera) e non c'è modo di risolvere se non forzando lo spegnimento. Se lo lascio in quello stato le ventole iniziano a girare come pazze.
Con Tiger mai avuto questo tipo di problemi. L'ultima installazione ho fatto un "archivia & installa" in modo da essere il più pulita possibile.
Secondo voi che può essere?
Grazie
Con Tiger mai avuto questo tipo di problemi. L'ultima installazione ho fatto un "archivia & installa" in modo da essere il più pulita possibile.
Secondo voi che può essere?
Grazie
Quanto spesso succede ? Hai provato a lasciarlo fare per (almeno) una decina di minuti ? C'e' il processo di indicizzazione del disco, usato da spotlight, che di tanto in tanto fa questo scherzo, ma se lo lasci fare, poi torna tutto normale.keke wrote:Cia a tutti, mi capita spesso che il MacBook C2D 2GHz con Leopard 10.5.2, sempre super aggiornato si inchiodi ma mi spiego meglio: non si impalla l'OSX ma i sistemi di imput (mausa, trakpad e tastiera) e non c'è modo di risolvere se non forzando lo spegnimento. Se lo lascio in quello stato le ventole iniziano a girare come pazze.
Con Tiger mai avuto questo tipo di problemi. L'ultima installazione ho fatto un "archivia & installa" in modo da essere il più pulita possibile.
Secondo voi che può essere?
Grazie
Lo hai lasciato tranquillo per un po'? Se non gli lasci completare mai l'indicizzazione, ci riprovera' in continuazione.keke wrote:questa mattina nel giro di 10min mi si è impallato 2 volte ed ho dovuto forzare lo spegnimento.
Può essere quello dici? Ma allora su Tiger non lo faceva per quale motivo?