AirPort Express con 802.11n
AirPort Express con 802.11n
Aggiornata la base AirPort Express con protocollo 802.11n!

Per ora solo nello Store USA, presto anche in quello nostrano...
EDIT: Eccola!

Per ora solo nello Store USA, presto anche in quello nostrano...
EDIT: Eccola!

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
Ma bisogna comprare la base a nuovo, o ci sarà anche un aggiornamento firmware (come già successo per il macbook) anche per le "vecchie"?!
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
- flashcream
Certo che potevano. Anzi, visto che una settimana fa la nuova base era già uscita, avrebbero proprio dovuto (visto che loro lo sapevano di sicuro). E invece ti hanno rifilato un fondo di magazzino...macfly wrote:Potevano avvisarmi allo store apple dove mi sono recato no??!!
Se tu avessi comprato sull'Apple Store avresti avuto il diritto di recesso, ma non ne avresti avuto nemmeno bisogno: ti avrebbero senz'altro mandato la nuova base, come fanno spesso quando si acquista "a cavallo" dell'uscita di un nuovo hardware.
Fai comunque attenzione ai giorni: basta che tu abbia comprato la base un solo giorno prima della presentazione del nuovo modello e allora il negozio dove l'hai comprata era in buona fede, in quanto nemmeno i rivenditori Apple conoscono in anticipo le tempistiche dei nuovi hardware...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Certo che non è male!macfly wrote:E quindi me la devo tenere... Vabbè dai non è così male...![]()
Ma io fossi nei tuoi panni ed avessi acquistato l'oggetto dopo il 17 marzo tornerei al negozio e farei presente la cosa. Da come si comporteranno, che è a loro discrezione non essendo tenuti legalmente a far nulla, potrai però decidere se rivolgerti o meno a loro in futuro...