Gestione della stampa con Microsoft office 2004 ed Anteprima

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
furliz
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Tue Feb 05, 2008 1:44 am
Gestione della stampa con Microsoft office 2004 ed Anteprima

Post by furliz »

Mi sono accorta che ambedue i programmi hanno una gestione dei processi di stampa a dir poco limitata: nessuno dei due permette di selezionare quali pagine all'interno di un documento si vogliono stampare, né l'eventuale numero di copie. Mi sembra incredibile, c'è qualcosa che mi sfugge? Nel frattempo, ho scaricato Acrobat Reader, ma nemmeno lui permette la selezione delle pagine!!!
PS Il mio sistema operativo è Leopard
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

furliz wrote:nessuno dei due permette di selezionare quali pagine all'interno di un documento si vogliono stampare, né l'eventuale numero di copie.
Forse non ho capito bene la tua domanda, ma questi sono due screenshots dalla finestra di stampa di Anteprima; mi pare che si possa fare quello che chiedi tu

Image Image

;)
furliz
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Tue Feb 05, 2008 1:44 am

Post by furliz »

meigel wrote:Forse non ho capito bene la tua domanda, ma questi sono due screenshots dalla finestra di stampa di Anteprima; mi pare che si possa fare quello che chiedi tu

Image Image

;)
A me le righe "copie e pagine" e "gestione della carta" non compaiono!!! La foto non la so fare, ma ti giuro che è così! Può dipendere dal tipo di stampante? Io ho appena installato una Canon PIXMA MP600R.
furliz
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Tue Feb 05, 2008 1:44 am

Post by furliz »

AHHH, scusate sono una deficiente, c'era un pulsantino che non avevo notato!
:oops :oops :oops :oops :oops :oops :oops :oops :oops :oops:
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

furliz wrote:A me le righe "copie e pagine" e "gestione della carta" non compaiono!!!
Le mie sono immagini delle finestra di stampa di Tiger; aspettiamo suggerimenti da parte di qualche utilizzatore di Leopard ;)

Post Reply