il mac si è bloccato
-
jacovitti1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Sat Mar 29, 2008 6:31 am
il mac si è bloccato
Ciao a tutti, sono disperato, il mio mac pieno zeppo di foto si è bloccato...vi spiego la dinamica: ho un i mac un mio amico mi ha dato il dischetto di leopard lo ho inserito e per pochi minuti è andato tutto bene, mi ha aperto la nuova schermata mantenendo tutti i miei dati, come lo ho riavviato mi si è totalmente bloccato è apparsa una schermata blu e in alto è rimasto il simbolo della mela ma non mi fa fare nulla....ditemi che recupererò le foto????? help
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai aggiornato, ma era preferibile archivia/installa. inserisci nuovamente il dvd e procedi.
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
uno dei numerosi topic che hanno già affrontato l'argomento: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23478
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
uno dei numerosi topic che hanno già affrontato l'argomento: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23478
-
jacovitti1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Sat Mar 29, 2008 6:31 am
ciao e grazie per la risposta molto celere, ma purtroppo ho provato a rinserire il cd ma non me lo vede nemmeno, mi continua a dare le schermate iniziali, dove inserire i propri dati, ma anche a termine di quello non parte, lunedi andro in assistenza ma secondo te, funziona come il pc cioè che riesco a recuperare i dati vecchi? grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
recuperi tutti, non è successo nulla al disco e ai sui dati. inserisci il dvd di leopard, riavvia il mac col tasto di accensione e premi il tasto C senza indugio...... vedrai che avvii da dvd per poter sistemare da solo con un (semplice) archivia/installa. http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
-
jacovitti1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Sat Mar 29, 2008 6:31 am