ibook e suoni strani...ding ding ding ??

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer
ibook e suoni strani...ding ding ding ??

Post by danielaeilmac »

Ciao a tutti...il mio ibook g4 mi fa suoni strani a intervalli strani...mi fa una sorta di ding ...ding...purtroppo ce l ho da pochissimo...qualche giorno per cui mi è oscura la motivazione di questi ding...qualcuno ne sa qualcos??
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

danielaeilmac wrote:Ciao a tutti...il mio ibook g4 mi fa suoni strani a intervalli strani...mi fa una sorta di ding ...ding...purtroppo ce l ho da pochissimo...qualche giorno per cui mi è oscura la motivazione di questi ding...qualcuno ne sa qualcos??
Dovresti dirci se questo accade in condizioni particolari. Se hai dei widget attivi, quali programmi sono in uso quando succede.

Recentemente si e' presentato un caso simile ed alla fine e' stato 'scoperto' che era MSN.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer

Post by danielaeilmac »

si ho il msn aperto...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

danielaeilmac wrote:si ho il msn aperto...
Prova a chiuderlo o a vedere se nelle preferenze (non lo uso, non lo conosco) c'e' modo di evitare suoni di avviso.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer

Post by danielaeilmac »

ok grazie mille....era veramente fastidioso questo ding ding all infinito...ciau

Post Reply