Loop .rx2 (refill) in Logic

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
flapane
Approdato su Mac Peer
Loop .rx2 (refill) in Logic

Post by flapane »

Non c'è modo di convertirli/importarli nel loop browser? Sarebbe molto più comodo per la consultazione, piuttosto che importarli uno per uno nel sample player (http://img249.imageshack.us/img249/6103/logickl7.jpg) o cercali con "Import audio" ?
Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY - My OSX/Linux REPOSITORY - My BLOG
Ibook 12'' 1,33ghz 1GB DDR333 - PC Intel E5200@3.18ghz - MBP 15'' 2,2ghz 2GB DDR2 (di famiglia) - NOKIA E65 - Ipod Nano 3g 4GB - YamahaP90
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

flapane wrote:Non c'è modo di convertirli/importarli nel loop browser?
Ti riporto quanto scritto sul mio manuale di Logic Express 8 (che puoi scaricare qui: http://manuals.info.apple.com/en/Logic_ ... Manual.pdf).

Installare REX Shared Library
Importare il file .rx2.
Tra le varie impostazioni di importazione c'è anche Render to Apple Loop; una volta che è convertito in questo formato non dovresti avere problemi ad inserirlo nella libreria trascinandolo sul browser.

Questo per Logic Express 8, mentre vedo dal tuo screenshot che usi il 7; non idea se la cosa funzioni comunque, né posso fare prove perchè non ho files .rx2 a disposizione.

;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flapane
Approdato su Mac Peer

Post by flapane »

Difatti grazie a quella libreria posso quanto meno importarli in quei due modi, ma la libreria era composta da un package che non riportava alcuna opzione di installazione :(
Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY - My OSX/Linux REPOSITORY - My BLOG
Ibook 12'' 1,33ghz 1GB DDR333 - PC Intel E5200@3.18ghz - MBP 15'' 2,2ghz 2GB DDR2 (di famiglia) - NOKIA E65 - Ipod Nano 3g 4GB - YamahaP90
flashcream

Post by flashcream »

grazie meigel. ti ringrazio io per la tua pazienza perchè qualcuno si dimentica regolarmente.

Post Reply