macbook bloccato!
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
macbook bloccato!
grosso problema: il macbook si è bloccato all'apertura di un giochetto (nello specifico x-moto) appena installato....ora sto scrivendo dal vecchio pc winzozz...si è bloccato sulla schermata del menù del gioco con la musichetta in sottofondo che continua ad andare..nessun segno di vita:mouse/trackpad non si muovono, tutte combinazioni di tasti possibili con esc niente...tenendo premuto il tasto accensione niente...chiudendo e riaprendo lo schermo rimane sempre là...l'unica cosa che funziona è il tasto del volume...cosa posso fare??? non mi sono ancora azzardato a staccare la batteria...dovrei?? aiuto urgente...grazie... 
- flashcream
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
ok scusa mi era preso il panico perchè non funzionava neanche tenendo premuto accensione...è bastato stare col dito premuto qualche secondo in più...flashcream wrote:la prox. volta che leggo aiuto urgente nel titolo cestino direttamente il topic. premi il tasto di accensione finchè non si riavvia. tienilo premuto.
- flashcream
voglio precisare che non è cattiveria, ma solo l'intenzione di tenere il forum ordinato e comprensibile, perchè puoi star certo che un aiuto in questo forum ti arriva sempre nel minor tempo possibile.... e questo indipendente dai toni del titolo. 
ora verifica i permessi e il disco con utility disco.
ora verifica i permessi e il disco con utility disco.