Aggiornamenti: QuickTime 7.4.5 - iTunes 7.6.2 - Front Row 1.2.3

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
avrobay
Aggiornamenti: QuickTime 7.4.5 - iTunes 7.6.2 - Front Row 1.2.3

Post by avrobay »

Aggiornamento Software:
QuickTime 7.4.5 - iTunes 7.6.2 - Front Row 1.2.3

QuickTime 7.4.5
QuickTime 7.4.5 include correzioni per migliorare l'affidabilità e aumentare la compatibilità con le applicazioni di terze parti e risolve questioni relative alla sicurezza. Si consiglia a tutti gli utenti di QuickTime 7 di effettuare questo aggiornamento.

Per informazioni dettagliate sulla contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, consulta questo sito web: http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it.

iTunes 7.6.2
Noleggia e scarica i tuoi filmati preferiti con iTunes sul tuo computer o direttamente sull'Apple TV nel tuo soggiorno. Goditi i filmati noleggiati con risoluzione fino a 720p HD con audio surround sul tuo Apple TV e con risoluzione con una qualità DVD tuo computer. Trasferisci i filmati noleggiati da iTunes a iPod o a iPhone e goditeli mentre sei in viaggio.

Inoltre, acquista e scarica i tuoi spettacoli TV preferiti, la musica e altro ancora direttamente su Apple TV. Trasferisci con la massima semplicità gli acquisti effettuati da Apple TV sul computer con iTunes.

iTunes 7.6.2 fornisce correzioni di errori per migliorare la stabilità e le prestazioni.

Front Row 1.2.3
Questo aggiornamento per Front Row fornisce correzioni di errori e migliora la compatibilità con iTunes.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gabod3

Post by gabod3 »

Aggiorno, grazie mille! :)

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

:) grazie avro!
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Grazie Avro, aggiorno subito.

PS: ma sta notte non avevi sonno?
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Aggiorno. Grazie! :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
flashcream

Post by flashcream »

eseguo. grazie. :)
ANDREAONLINE
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by ANDREAONLINE »

provvedo stasera, grazie :smt023
imac 17' Intel duo 2
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Grazie :smt023