CS3 Help
-
Facewithoutaname
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 1
- Joined: Thu Apr 03, 2008 6:47 am
CS3 Help
Salve a tutti, sono nuova di quì così come è nuovo il mio mac, vengo subito al sodo, ho letto i post precedenti e nn ho trovato soluzione, per questo chiedo a tutti coloro che capiscano qualcosa di PHOTOSHOP... Ho appena scaricato la versione CS3, ho fatto il setup e tutto, ma non riesco ad aprire la patch in inglese, l'applicazione si chiude e non si riapre più... Come posso fare?!?! Il programma è installato ma non riesco ad aprire la crac, per ciò mi dà solamente la versione di prova....! HELP...!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm